Per te

 

 

All’improvviso ti manca il respiro, tutto intorno a te sembra si sta restringendo e un unico, martellante pensiero fa accelerare i tuoi battiti.

Ti è mai capitato?

Scatenata da problemi piccoli, grandi o inesistenti, l’ansia può farti sentire impotente e incapace di avere il controllo della tua vita.

Ho creato un contenuto gratuito per guidarti nel comprende quelle che sono alcune regole dei principali meccanismi ansiosi, per trarre strumenti utili per cambiare fin da oggi il tuo rapporto con l’ansia. Se vuoi ricevere il mio video esclusivo via mail compila il form qui sotto.

Vuoi ricevere la mia newsletter con contenuti esclusivi per la tua crescita personale? Iscriviti e ricevi subito il mio video “Ansia: come costruiamo ciò che poi subiamo”:

Nelle terapie brevi, in particolare quella strategica, ciò che sostiene un problema sono le tentate soluzioni, ovvero ciò che noi facciamo per risolvere la situazione e il disagio che viviamo. 

Come è possibile?

Hai ripetuto comportamenti che all’inizio ti hanno risolto dei problemi: erano soluzioni efficaci, dunque le hai applicate sempre, senza preoccuparti dei risultati. In verità è proprio questo che ha alimentato il tuo problema.

Ti sei complicato la vita da solo, ti sei avvolto nelle catene come faceva Houdini, solo che tu lo hai fatto senza rendertene conto, e ti ritrovi intrappolato.

In questo video puoi trovare le istruzioni per capire come si sono strutturati i tuoi disagi, come fare per star meglio, per essere di nuovo consapevole dei tuoi meccanismi. 

 

 

Ti sei iscritto!

Ti ho inviato il video via mail

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp