Patrizia Busà
Psicologa
Sin da piccola ho amato la psicologia. Mi ricordo il primo libro che ho letto “L’interpretazione dei sogni” di Sigmund Freud. E’ stato l’inizio del mio cammino. Sono stata tante cose prima di diventare una psicologa. Per diversi anni, mi sono cercata in altre vesti, ma nessuno mi vestiva bene. Fino a quando ho capito che quello che desideravo da bambina era quello che volevo fare nella vita. Così a distanza di tempo, mi sono rimessa a studiare per la seconda laurea in psicologia clinica.
Iscritta all’Albo professionale dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia con il n. 24397.
Curiosa, pragmatica, sono in continuo mutamento e crescita personale e professionale. Sono una psicologa clinica ad indirizzo strategico. Ho sempre scelto di investire su di me per arricchire quella persona che ho deciso di essere, comprendendo che se il mondo non possiamo cambiarlo, tuttavia possiamo cambiare noi stessi e il nostro approccio con l’esterno. Se c’è una possibilità di cambiamento nel mondo, è semplicemente quella di iniziare a ricostruire in primis il nostro.
Lavoro con le fragilità, le sofferenze ed i blocchi delle persone, puntando sulle loro capacità, risorse e valori per promuovere il senso di autoefficacia e il loro benessere.